Rigenerazione toner

Rigenerazione toner per stampanti e fotocopiatrici

A Cagliari ed in tutta la Sardegna, anche con servizio a domicilio, noi della Ecoriciclo S.n.c. siamo specializzati nella produzione ed assistenza tecnica di toner rigenerati per stampanti laser, fotocopiatrici e fax, originali o compatibili Samsung, HP, Epson, Canon ed altri celebri brand del settore stampa & informatica. E ci occupiamo anche del nuovo, con la vendita di toner originali o compatibili, sia per privati che forniture “contract” per uffici, enti pubblici e privati.

La rigenerazione è un processo che consiste nel ripristinare la cartuccia toner esausta allo stato d’origine, per fare questo, le materie prime utilizzate e la professionalità dei tecnici sono fondamentali.

Le parti di sviluppo usurate vengono sostituite con quelle nuove, cosi come la miscela toner adatta a quel modello di stampante, rispettando temperature di conservazione, grammatura della miscela toner, affinché la qualità di stampa sia garantita al 100%.
Così facendo avremo un nuovo ciclo di stampa, al pari, per qualità e numero di pagine stampate, del toner originale o compatibile Samsung ed HP; consentendo al cliente di risparmiare notevolmente per quanto riguarda l’acquisto dei materiali di consumo, ma anche per quanto riguarda lo smaltimento dei toner esausti, perché ricordiamoci che si tratta di materiali speciali, e tali vanno trattati.

Toner nuovi originali Epson, Samsung, HP

Toner nuovi originali Epson, Samsung, HP

Oltre ad occuparci di toner rigenerati e ricaricati compatibili od originali, abbiamo in vendita, per aziende, uffici, enti pubblici e privati, toner originali per stampanti, stampanti multifunzione e fotocopiatrici Brother, Canon, Dell, Epson, HP, Lexmark, Oki, Olivetti, Panasonic, Philips, Ricoh, Samsung, Toshiba e Xerox.

Oltre ad occuparci di toner rigenerati e ricaricati compatibili od originali, abbiamo invendita, per aziende, uffici, enti pubblici e privati, toner originali per stampanti, stampanti multifunzione e fotocopiatrici Brother, Canon, Dell, Epson, HP, Lexmark, Oki, Olivetti, Panasonic, Philips, Ricoh, Samsung, Toshiba e Xerox.

Per informazioni e preventivi gratuiti

Per informazioni e preventivi gratuiti

Per ulteriori informazioni, preventivi gratuiti, forniture per uffici, enti pubblici e privati, assistenza tecnica post-vendita e per richiedere il nostro servizio presa e consegna a domicilio toner rigenerati, originali o compatibili Samsung, HP, Canon ed altri marchi in tutta la Sardegna contattateci via telefono 070.491443, cellulare 329.0153673 o mail info@ecoriciclo.it.
Inoltre, noi di Ecoriciclo S.n.c. di Cagliari, con sede in via Arrigo Boito 9, vendiamo ed effettuiamo la ricarica di cartucce per stampanti Ink-Jet.